• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Assicurazione inglese cerca giovani da inviare a Cardiff

Scritto da Redazione on . Postato in Regno Unito

business

Sempre più aziende multinazionali prevedono, nei processi di formazione dei propri collaboratori, un periodo all’estero presso la sede centrale o le filiali. L’obiettivo è anche quello di dare un respiro internazionale alle future risorse, ormai indispensabile per rispondere ad un mercato globalizzato.

E’ il caso anche di ConTe.it, compagnia del Gruppo britannico Admiral, leader nel Regno Unito nel settore delle assicurazioni auto e moto. In Italia dal 2008, ConTe ha sede a Roma (zona Bufalotta).

La ricerca
ConTe ha recentemente avviato una campagna di ricerca e selezione di brillanti neolaureati motivati ad intraprendere un percorso formativo di taglio internazionale finalizzato alla crescita professionale e all’inserimento in una delle principali aree di business.
I candidati prescelti avranno la possibilità di svolgere un periodo di training on the job a Cardiff (UK) grazie ad un inserimento iniziale di 6 mesi. Un’esperienza in cui si avrà contatto diretto con i Senior Manager delle diverse funzioni aziendali e che permetterà di conoscere da vicino il business dell’azienda. Dopo questa esperienza internazionale i partecipanti al programma verranno inseriti in una delle diverse aree aziendali.

Requisiti
La selezione prende in considerazione preferibilmente giovani laureati con buoni voti (oltre 105/110) in materie scientifiche/economiche/ingegneristiche. Ovviamente la conoscenza dell’inglese è un requisito imprescindibile ai fini della selezione; altrettanto indispensabili saranno anche la motivazione a proseguire l’esperienza intrapresa nel mondo assicurativo, le ottime doti relazionali e organizzative.

Le selezioni
Il processo selettivo prevede una prima fase di sessioni di gruppo, seguita da colloqui individuali.

Chi possiede i requisiti richiesti ed è interessato a lavorare in una compagnia assicurativa di livello internazionale può inviare il cv dalla pagina web che ospita l’annuncio.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento