• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Assunzione in vista per un ingegnere idraulico in Norvegia

Scritto da Redazione on . Postato in Scandinavia

gru

La Norvegia è sempre ricca di opportunità per chi cerca lavoro, specialmente nel settore ingegneristico e marittimo. Palfinger Dreggen, specializzata nel settore della cantieristica mondiale e dell’industria Oli&Gas, con gru marine personalizzate e mezzi di sollevamento, è in cerca di un ingegnere idraulico per un ruolo permanente e full time nella sede centrale di Bergen. L’azienda possiede anche impianti di produzione in Polonia, Corea e Brasile e uffici negli Stati Uniti e in Slovacchia.

Profilo
L’ingegnere idraulico che verrà inserito dovrà, tra le altre cose, progettare sistemi idraulici per gru marine, preparando la documentazione tecnica secondo le procedure aziendali, le esigenze dei clienti e gli standard internazionali. Collaborerà inoltre con i colleghi di altre discipline del Dipartimento Tecnico durante la progettazione del prodotto completo. Offrirà infine supporto tecnico ai tecnici di manutenzione.

Requisiti
Il candidato cercato è un ingegnere idraulico con Laurea o Master. L’esperienza in un ruolo analogo e una comprovata buona comprensione tecnica potrebbe compensare la mancanza di istruzione formale.  E’ preferibile un’esperienza di 3 – 4 anni, ma sono incoraggiati a candidarsi anche neolaureati. Indispensabile anche esperienza nell’utilizzo di Aurtocad e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale.

Tra le qualità personali, vengono valutate molto positivamente la capacità di trovare buone soluzioni tecniche e pratiche su problemi complessi, la capacità di lavorare sia autonomamente che come parte di una squadra e la capacità di  Capacità di lavorare in modo ordinato e sistematico, rispettando scadenze concordate.

Chi decide di portare con sé la propria famiglia sarà aiutato nella ricerca dell’alloggio. L’azienda offre un salario e una serie di benefit competitivi, che comprendono pensione e pacchetto assicurativo, oltre al supporto per il trasferimento. Gli orari di lavoro sono flessibili e l’ambiente di lavoro è decisamente internazionale, dato che negli uffici della società operano persone di 22 nazionalità. La sede di Palfinger Dreggen sorge nel centro di Bergen, a Sandviken.

Per candidarsi al ruolo di ingegnere idraulico in Palfinger Dreggen, sede di Bergen, occorre farlo – entro il 30 giugno 2014 – solo collegandosi alla pagina dell’annuncio dove si trovano anche i contatti telefonici per avere chiarimenti sulla posizione.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento