• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Austria: lavoro in stand al Filmfestival di Vienna

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

stand

Avete l’estate libera da impegni, cercate un lavoro all’estero prima della ripresa autunnale e conoscete il tedesco? Allora Vienna potrebbe essere la destinazione ideale.

La gastronomia-catering Pasta Pasta di Vienna recluta personale da inserire nel proprio stand in occasione del Filmfestival Wiener Rathausplatz che si tiene nella capitale austriaca. L’assunzione va dal 28 giugno al 31 agosto. L’orario è part e full time. Le mansioni includono sia il servizio al cliente che la preparazione dei pasti, in conformità con le linee-guida in materia di igiene. La retribuzione è di 8,50 € all’ora.

Requisiti
L’offerta è diretta a giovani con esperienza nello stesso settore, flessibili sul lavoro, entusiasti nel trattare con i clienti e nel lavorare in gruppo, con buona conoscenza del tedesco e un aspetto pulito.

Ci si candida inviando il proprio cv a: h.klimke@pasta-pasta.at citando nell’oggetto “Bewerbung von unijobs.at: Mitarbeiter/innen für Gastronomiestand”. KLIMKE UND SCHUBERT F&B GmbH, 2345 Brunn am Gebirge – Adolf Sterz Straße 14 – Österreich, Telefon: +43 676 4124744, zHd. Horst Klimke.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento