• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Darwinstaff recluta 20 animatori per tutto il mondo

Scritto da Redazione on . Postato in Africa, Asia, Europa, Nord Africa, Nord America

mautitius

Lavoreranno sui mari più belli del Pianeta i collaboratori che Darwinstaff sta selezionando per l’estate. I selezionati partiranno con destinazione: Italia, Spagna, Egitto, Tunisia, Santo Domingo, Messico, Bahamas, Kenya, Madagascar, Mauritius, Tanzania e Maldive.

Darwinstaff è una società fiorentina che dal 1992 fornisce ai nomi più noti del turismo internazionale servizi di animazione e assistenza turistica. Il personale Darwinstaff lavora in hotel, villaggi vacanze, residence, navi da crociera, agriturismi, parchi a tema, località estive ed invernali.

I profili ricercati
Le selezioni di collaboratori per l’estate sono ancora aperte ma alle battute finali; le selezioni estive verranno infatti chiuse entro il 30 luglio. Restano da inserire 20 profili, che elenchiamo di seguito:
– 10 miniclub
– 4 sportivi
– un dj
– 2 animatori polivalenti
– una ballerina
– 2 hostess
– un promoter
– un tecnico audio-luci

Requisiti e condizioni di lavoro
A coloro che desiderano candidarsi l’azienda richiede la disponibilità stagionale o continuativa. Chi non ha esperienza ma è ritenuto idoneo al ruolo berrà avviato ad un programma di training on the job di taglio pratico. Il compenso previsto verrà stabilito in base al ruolo da ricoprire, all’esperienza e alla destinazione.

I cv con allegata una foto a formato intero vanno inviati a: darwinstaff@yahoo.it. In alternativa ci si candida direttamente dalla pagina web del sito aziendale dedicata alle selezioni 2014. I candidati che saranno ritenuti più idonei verranno invitati per un colloquio individuale presso gli  uffici di Firenze.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento