• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Francia: 1.600 assunzioni per informatici

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

informatici

Una formazione di taglio informatico e tanta voglia di trasferirsi Oltralpe: per chi possiede queste due caratteristiche il gruppo Sopra ha molte chances in serbo per sviluppare una carriera in Francia.

Specializzato in consulenza aziendale, servizi e prodotti tecnologici, Sopra è un gruppo francese leader in Europa e supporta grandi imprese e organizzazioni nei processi di innovazione orientati ad una maggiore competitività. Il Gruppo conta oltre 16mila collaboratori e nel 2013 ha realizzato un giro d’affari di 1,349 miliardi di euro. I settori in cui è maggiormente impegnato sono il settore pubblico, l’industria, i trasporti, i servizi e l’energia.
Per quest’anno Sopra ha annunciato l’intenzione di reclutare 1.600 persone in Francia nel corso dell’anno.

Al momento le posizioni aperte sono 240 e riguardano tutto il territorio francese, e in particolare le maggiori città. I posti disponibili sono in Île de France, a Lille, Lyon, Aix-en-Provence, Orléans, Nantes, Metz, Tours, Grenoble, Rouen, Strasbourg, Bordeaux, Montpellier, Clermont-Ferrand, Rennes, Toulouse, Niort.

Profili ricercati
Ci sono opportunità di lavoro per un gran numero di professioisti, ma la maggior parte è per ingegneri informatici, consulenti IT, project manager, sviluppatori e analisti informatici, esperti Java, .Net, Oracle, cloud, Sharepoint. Ci sono opportunità aperte anche per profili commerciali, assistenti marketing, analisti del business, sviluppatori mobile, mentre sono numerose anche le possibilità di svolgere l’apprendistato in azienda.

Requisiti
I profili più ricercati in vista delle assunzioni di quest’anno sono sia giovani con laurea magistrale o laurea + master in Ingegneria, ma anche dei professionisti esperti provenienti da attività di consulenza e servizi tecnologici. Accanto a competenze di carattere tecnico, il gruppo assegna molta importanza anche a valori cruciali per chi deve operare direttamente presso il cliente, ovvero la capacità di fare squadra, la qualità del servizio, motivazione e interesse a lavorare su progetti ambiziosi.

Per visualizzare le posizioni aperte e candidarsi collegarsi alla pagina delle offerte di lavoro sul sito di Sopra.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento