• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro in Inghilterra: personale per la dimora storica

Scritto da Redazione on . Postato in Regno Unito

chewton-glen

Chewton Glen è una lussuosa ma discreta Country House che sorge nello Hampshire, al margine dello storico New Forest National Park, a poca distanza dal mare e dalle città di Christchurch, Bournemouth e Southampton. Siamo nel sud-est dell’Inghilterra. Riconosciuto come uno dei migliori hotel del Regno Unito, è una dimora storica in puro stile inglese, incastonata in 130 acri di terreno di proprietà: un angolo di campagna a soli 90 miglia dal centro di Londra.

L’Hotel è sempre in cerca di professionisti dell’accoglienza capaci di offrire un servizio “a cinque stelle” agli ospiti. Al momento le ricerche si concentrano su cinque figure:

Lavapiatti  – 40 ore settimanali
Mansioni: pulizia posate, stoviglie, utensili da cucina secondo gli standard richiesti; altre mansioni di pulizia.  La persona riporta all’head chef.
Maggiori informazioni

Spa chef – 40-48 ore settimanali
Mansioni: occuparsi di tutte le preparazioni servite nel Pool Bar, assicurandosi che siano conformi agli standard fissati.
Maggiori informazioni

Centralinista per il weekend – 16 ore alla settimana
E’ responsabile del centralino e di altri compiti amministrativi relativi all’operatività quotidiana. Riporta al Reception Manager.
Maggiori informazioni

Assistente Kids Club – 8 ore settimanali (sabato o domenica)
Ruolo: prendersi cura dei bambini ospiti negli orari di apertura del Kids club, curando anche la pulizia dell’area e vigilando sui bambini quando sono in piscina.
Maggiori informazioni

Ingegnere per Manutenzione – 40 ore alla settimana
Mansione: assistere il Responsabile Manutenzione nelle attività quotidiane nell’ottica di rispettare gli alti livelli di qualità nella manutenzione della casa. Le attività si allargano anche alla cura dei giardini e alla gestione delle emergenze.
Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su Chewton Glen e inviare la propria candidatura fare riferimento al sito dell’hotel www.chewtonglen.com e alla sezione Careers

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento