• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Qatar Airlines seleziona Cabin Crew a Roma

Scritto da Redazione on . Postato in Medio Oriente

qatar

Cena a Parigi, Pranzo a New York, prima colazione a Montreal, viaggi quotidiani intorno al mondo a 40.000 piedi d’altezza su alcuni degli aerei più moderni del pianeta: non è un lavoro “dalle nove alle cinque” quello che promette Qatar Airlines ai suoi futuri assistenti di bordo. La compagnia aerea nazionale dello Stato del Qatar è in cerca di Cabin Crew “a cinque stelle” anche in Italia e per selezionarli ha organizzato un Recruiting Day a Roma il prossimo 5 luglio.

Gli equipaggi di bordo di Qatar Airlines sono in crescita; la compagnia cerca candidati in grado di svolgere il loro ruolo offrendo sempre l’eccellenza e facendosi primi ambasciatori nel mondo della qualità del servizio offerto dalla compagnia, una di quelle in più rapida crescita al mondo. Ovviamente il pacchetto retributivo è notevole: stipendio tax free, benefit, prestazioni aggiuntive e incentivi.

Profilo ricercato
Per entrare a fare parte dell’equipaggio di bordo degli aerei Qatar Airlines è necessario:
– avere almeno 21 anni
– raggiungere un’altezza di almeno 212 cm in punta di piedi
– possedere almeno il diploma di scuola superiore e un inglese fluente, scritto e parlato
– avere eccellente salute e forma fisica
– essere disponibili a trasferirsi a Doha, in Qatar
– avere una personalità estroversa, con buone doti relazionali e abilità a lavorare con un team multinazionale

Appuntamento a Roma
Qatar Airlines incontrerà gli aspiranti Cabin Crew il prossimo 5 luglio a Roma all’Hotel InterContinental De La Ville dalle 9 alle 17. Alla giornata di reclutamento è necessario presentarsi in abbigliamento formale, portando con sé: una fotocopia del passaporto, una fototessera in formato passaporto con abbigliamento formale e senza occhiali, una foto a figura intera in abbigliamento formale e senza occhiali, una fotocopia del diploma (in lingua originale).

Per partecipare è necessario candidarsi online entro il 4 luglio sul sito della compagnia aerea. Prima di iniziare la procedura online occorre procurarsi: il curriculum, una fototessera in formato passaporto, una foto a figura intera, il diploma di scuola superiore, copia del passaporto.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento