• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Villaggio di igloo in Lapponia cerca un receptionist

Scritto da Redazione on . Postato in Scandinavia

igloo

A Kakslauttanen (Finlandia) si cerca al momento un receptionist per l’accoglienza dei turisti. A chi si candida è richiesta esperienza nell’industria alberghiera e conoscenza del gestionale Hotellinx per le prenotazioni. Fondamentale è anche la buona conoscenza dell’inglese, mentre sono molto apprezzate eventuali altre lingue. Il receptionist ideale è positive, entusiasta e ha buone capacità di servizio al cliente. Il Lavoro è full time e se necessario è previsto l’alloggio.

Kakslauttanen è un hotel familiare situato in Lapponia, 250 km a nord del circolo polare artico. Sorge in un’area isolata e selvaggia, lungo la strada per il Mar Glaciale Artico, a pochi passi dal Parco Nazionale di Urho Kekkonen che è il più grande parco nazionale della Finlandia.  Selvaggia sì, ma non isolata, dato che l’aeroporto internazionale più vicino dista solo 30 minuti di viaggio. L’ambiente circostante è uno dei più puri e incontaminati al mondo, con inverni freddi ed estati tiepide.

Nata come casetta di legno in cui veniva servito caffè caldo ai passanti sulla strada per Capo Nord (era il 1974), negli anni Kakslauttanen è diventato un centro meta di turisti provenienti da tutto il mondo e una delle destinazioni turistiche più frequentate della Finlandia, grazie alle magnifiche suggestioni che regala a chi viene fino a qui a cercare lo spirito del Grande Nord.

Il complesso di Kakslauttanen comprende: igloo di vetro (perfetti per ammirare l’aurora boreale), igloo di ghiaccio, baite di legno, casette di terra per lune di miele, case tradizionali lapponi, le “baite dei cercatori d’oro” in riva al fiume e perfino la casa di Babbo Natale. La sauna è inclusa in tutti gli alloggi.

Per candidarsi al ruolo di receptionist a Kakslauttanen occorre inviare il cv con lettera di motivazione e foto all’indirizzo: jussi.eiramo@kakslauttanen.fi. Per maggiori informazioni sul villaggio-hotel di Kakslauttanen visitare il sito: www.kakslauttanen.fi/it.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento