• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

200 neolaureati tra Italia, Belgio e Brasile

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Sud America

informatici

Ancora una buona notizia per gli informatici, che sembra abbiano solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda il lavoro. Questa volta le good news vengono da un importante gruppo internazionale (ma italiano) dell’ambito IT, Engineering Ingegneria Informatica: 40 sedi distribuite in Italia, Belgio, Serbia, Brasile, Argentina e Stati Uniti e un organico di 7.300 specialisti IT che operano in ambito business integration, outsourcing applicativo e infrastrutturale, soluzioni tecnologiche innovative e consulenza strategica alle aziende. La società è quotata alla Borsa di Milano.

Neolaureati cercasi
Alcuni giorni fa la società ha aperto ufficialmente le ricerche di 200 neolaureati da assumere in Italia e all’estero, di cui 150 ingegneri informatici e 50 laureati in Ingegneria Gestionale ed Economia.
Come riporta la job description, il candidato ideale è laureato in discipline scientifiche o economiche, parla inglese fluentemente, ha un forte interesse per il settore dell’Information Technology ed è disponibile a trasferte in Italia e all’estero. Ha voglia di crescere in un’azienda italiana ma di respiro internazionale, dimostra proattività, spirito di iniziativa e desidera fortemente far parte di una grande e coesa realtà.
I laureati selezionati, oltre ad essere affiancati a figure più senior in attività di consulenza, analisi, progettazione e sviluppo, frequenteranno il campus interno della Academy “Enrico Della Valle” per diventare uno specialista di settore.

Sedi di lavoro
In Italia le sedi di inserimento sono a Roma, Milano, Bari, Bologna, Brescia, Napoli, Osimo (AN), Padova, Pont Saint Martin (AO), Torino, Trento, Venezia. All’estero invece ci sono possibilità di lavorare a Bruxelles e a San Paolo del Brasile.

Per candidarsi e lavorare in Italia e all’estero in Engineering Ingegneria Informatica inviare il cv dalla pagina dedicata al recruiting del sito aziendale.

Tags: , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento