• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Capo Cuoco cercasi per nuovo ristorante italiano a Dublino

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

In vista dell’apertura di un nuovo ristorante italiano a Dublino, il gruppo Flavour of Italy – creato nel 2005 da due imprenditori italiani interessati a portare in Irlanda la cultura italiana del cibo e del vino – cerca un Head Chef che abbia maturato esperienza all’estero, possibilmente nei paesi anglosassoni.

Mansioni fondamentali
L’Head Chef sarà responsabile della gestione della cucina del ristorante, della produzione dei pasti come da menù e della preparazione degli special quotidiani sulla lavagna. C’è anche la possibilità di realizzare set menù per feste e occasioni speciali per gruppi.
Oltre alla formazione e supervisione del personale, sarà anche tenuto ad attuare attività di promozione dei menù con supervisione della qualità del cibo servito. Altre funzioni includono:  controllo del food cost; controllo delle spese di gestione ordinaria entro i limiti di bilancio fissati; redazione dei turni del personale in base ai livelli di attività settimanali; conduzione di accurati inventari di fine mese degli stock disponibili; esecuzione di regolari controlli di manutenzione alle attrezzature.

Requisiti
Per candidarsi a questo ruolo occorre un’età tra 30 e 45 anni ed esperienza nella stessa mansione, conoscenza dei principi di igiene dei prodotti alimentari, possesso dell’attestato HACCP o qualifiche analoghe. Occorre poi possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e, eccellenti doti di comunicazione, organizzazione e management delle risorse umane, oltre alla capacità di raggiungere gli obiettivi e alla forte auto-motivazione.
Anche se non indispensabile, l’esperienza acquisita all’interno di un grande ristorante aziendale o catena potrebbe essere un vantaggio per il ruolo di head chef.

Per candidarsi al ruolo di head chef a Dublino inviare curriculum con foto e referenze dei precedenti via e-mail a: lavoro@flavourofitaly.net. Inviare contatto skype per colloquio preliminare.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento