• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Dall’Europa al Brasile per imparare a fare impresa

Scritto da Redazione on . Postato in Varie

brasile

I neoimprenditori europei possono fare un’esperienza di scambio internazionale per imparare da altri imprenditori più esperti. Fino al 15 luglio gli imprenditori “in erba” possono iscriversi al programma CONNECT finanziato dalla Commissione Europea e tentare di essere scelti tra i 50 che voleranno in Brasile per un periodo da 1 a 6 mesi.

CONNNECT promuove infatti lo scambio di esperienze tra neoimprenditori dell’Unione Europea e del Brasile con lo scopo di svilupparne la prospettiva internazionale e la competitività. Le attività del programma sono coordinate, a livello europeo, dall’EBN – European Business and Innovation Centre Network.

Come funziona
Il programma selezionerà 50 nuovi imprenditori o aspiranti tali molto motivati e offrirà loro l’opportunità di collaborare di scambiare esperienze con un imprenditore di successo nel paese latinoamericano per un periodo da 1 a 6 mesi. La permanenza nel paese verrà parzialmente finanziata dalla Commissione Europea.

C’è tempo fino al 15 luglio 2014 per inoltrare domanda di partecipazione dal sito del programma CONNECT, dove si trovano tutti i dettagli dell’iniziativa.

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento