• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

I nuovi hotel Moxy assumono in Germania, Olanda e Polonia

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa, Europa

hotel

Partirà “col botto” e lo farà in Italia la catena Moxy, nata dalla partnership tra Marriott International, Inter Hospitality (Ikea Group) e Scandinavian Hospitality Management. In programma ci sono 150 nuove aperture nei primi anni; ad inaugurare la serie degli hotel moderni, minimalisti e informali del nuovo brand Moxy sarà a settembre quello di Malpensa. A ruota, nel corso del 2015, arriveranno i Moxy Hotels di Berlino, Francoforte, Monaco di Baviera, Amsterdam e Gdynia (Polonia).

I nuovi hotel sorgeranno presso importanti sedi di attività commerciali come centri urbani, aeroporti, parchi commerciali, centri espositivi e stazioni ferroviarie. Saranno gestiti dalla società norvegese Scandinavian Hospitality Management che opererà come franchisee rispetto alla proprietà, quindi come soggetto autonomo.

La società ha già aperto la raccolta delle candidature in tutte le città di prossima apertura, quindi Berlino, Francoforte, Monaco di Baviera, Amsterdam e Gdynia. I profili ricercati e le relative job description  non sono ancora state rese note, ma è già possibile candidarsi spontaneamente compilando il modulo online sul sito della Scandinavian Hospitality Management. Verranno  prese in considerazione persone con una formazione nel campo dell’accoglienza e che sono in cerca del loro primo lavoro nel settore, così come professional con esperienza. Energia, motivazione e creatività sono le caratteristiche che faranno la differenza.

La raccolta delle candidature viene effettuata sul sito www.smartrecruiters.com/SHMAS

Tags: , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento