• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

India: industria chimica ricerca un plant manager

Scritto da Redazione on . Postato in Asia

india

Herbrooks Consulting ricerca, per conto di un’importante società operante in ambito chimico, un plant manager da inserire presso lo stabilimento produttivo situato in India.

La figura ricercata avrà la responsabilità di garantire l’efficacienza del funzionamento dello stabilimento costituito da un organico di 25 risorse, di assicurare il raggiungimento dei target quantitativi e qualitativi nei tempi previsti, di partecipare al CDA e di collaborare all’elaborazione del business plan e del budget. Il plant manager farà capo alle funzioni acquisti, programmazione, gestione della produzione, logistica e magazzino, manutenzione, laboratorio e controllo qualità .

Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
– Provenienza da settore chimico
– Scolarità universitaria in ambito chimico o affini
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità al trasferimento immediato in India

E’ prevista un’assunzione a tempo indeterminato con contratto indiano e una retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Per informazioni e candidature Herbrooks Consulting srl, Centro Direzionale Milanofiori, Palazzo F1 – 20090 Assago (MI), Tel. +39 02.36552421, Fax +39 02.36551917, email: info@herbrooks.it, www.herbrooks.it

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento