• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro per 15 neolaureati in Germania e Regno Unito

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Regno Unito

automotive

Manpower, per azienda multinazionale leader nel settore automotive in un’ottica di potenziamento della propria struttura, ricerca 15 neolaureati in ingegneria meccanica, gestionale, dell’autoveicolo e laureati in economia e commercio.

Il lavoro
La risorsa, riporando alla direzione di competenza, dopo un primo periodo di affiancamento presso la sede di Torino, sarà inserito in percorsi di crescita manageriali in area industriale o commerciale.

Il profilo
Il/la candidato/a ideale è laureato in ingegneria meccanica, gestionale e dell’autoveicolo e economia e commercio.
Possiede un’ottima conoscenza della lingua lingua inglese (scritta ed orale).
E’ gradita una breve esperienza pregressa formativa o professionale in area industriale (produzione, ricerca e sviluppo, logistica, qualità, acquisti) o in area commerciale. E’ considerato requisito preferenziale la pregressa partecipazione a Progetti Erasmus o Master all’estero. Completano il profilo spiccate doti di team working, proattività, leadership, orientamento ad attività inter funzionali.

Contratto
Stage + contratto a tempo indeterminato, packaging retributivo commisurato alle competenze acquisite. Sono previste continue trasferte all’estero.

Sedi di lavoro
Italia, Germania, Regno Unito.

Per informazioni e candidature Manpower, Viale Roma 16, 13900 Biella, tel. 015 405050, fax 015 407050, www.manpower.it

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento