• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Opportunità di lavoro in Germania con trivago

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

trivago

trivago è il motore di ricerca hotel più grande al mondo che aiuta ogni giorno i viaggiatori a trovare l’hotel ideale al miglior prezzo, mettendo a confronto più di 700.000 hotel da oltre 200 siti di prenotazione online. L’azienda è stato fondata nel 2005 a Düsseldorf, in Germania, e opera attualmente in 47 Paesi e 28 lingue.

Opportunità di lavoro
Numerose sono le posizioni di lavoro che vengono aperte durante l’anno anche per madrelingua italiani. Le opportunità spaziano dal campo dell’online marketing a quello della comunicazione, content, product, sales e molto altro.

Vita a trivago
Essendo trivago un’azienda online, l’innovazione e i test sono sempre all’ordine del giorno. L’ambiente è giovane e dinamico e stimola ogni dipendente ad essere creativo e sentirsi se stesso. Durante l’anno vengono organizzate attività di team building, corsi di lingua tedesca e corsi sportivi.

Profilo e contratto
Il contratto varia in base alla posizione per cui si decide di candidarsi, così come anche il profilo del candidato. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese che è la lingua principale.

Per cadidarsi è sufficiente inviare i propri dati personali, cv e lettera motivazionale nella sezione “Career” del sito aziendale www.trivago.it

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento