• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Tirocini in Europa per 40 giovani piemontesi

Scritto da Redazione on . Postato in Stage

malta

Nell’ambito del bando di mobilità transnazionale della Regione Piemonte, il Consorzio Kairos offre 40 tirocini formativi all’estero finanziati dalla Regione Piemonte attraverso il FSE.

Si ricercano:
Giovani residenti in Piemonte di 18-35 anni, disoccupati o inoccupati, nè iscritti all’università né a corsi di formazione professionale, con conoscenza discreta di una lingua straniera tra:  inglese, francese, spagnolo.

Si offrono:
12 settimane di permanenza in un paese a scelta tra: Irlanda, Malta, Francia e Spagna di cui: 3 settimane di corso di lingua (60h) con rilascio di attestato e 9 settimane di tirocinio inerente il proprio profilo professionale. La permanenza prevede vitto, alloggio, trasporti, assicurazioni e viaggio di A/R.
I tirocini si svolgeranno da ottobre a dicembre 2014.

Per candidarsi inviare urgentemente cv completo di fotografia e lettera di motivazione a euromobilita@consorziokairos.org oppure a Consorzio Kairos, via lulli, 8/7. 10148 Torino, fax nr. 011-2261342.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento