• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro per ragazze alla pari nel Regno Unito e in Irlanda

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Regno Unito

ragazza

Kangaroo Au Pair è un’agenzia internet del Regno Unito e dell’Irlanda specializzata nella ricerca di au pair (ragazze alla pari). Ci sono molti posti di lavoro per au pair presso le famiglie del Regno Unito e dell’Irlanda. La missione di Kangaroo è quella di fornire a queste famiglie le au pair più adatte alle loro esigenze.

L’au pair è una giovane ragazza straniera che lavora e vive come parte di una famiglia ospitante. Molto spesso la ragazza alla pari diventa una sorta di “grande sorella” all’interno della famiglia e di solito mangia i pasti con la famiglia e si unisce a molte delle loro attività e gite all’aperto.

kangarooL’au pair va a vivere in un paese straniero per migliorare le proprie competenze linguistiche e per acquisire una nuova esperienza culturale. Tipicamente le ragazze alla pari sono delle giovanni donne tra i 17 ed i 27 anni (anche se in alcuni anni possono avere un’età superiore ai 27 anni ed ora più che mai anche i ragazzi scelgono di diventare degli au pair).

L’au pair condividerà i compiti giornalieri della famiglia in cambio di vitto e di una paghetta.
Il programma di lavoro deve essere organizzato in modo tale che la ragazza alla pari possa frequentare dei corsi di inglese nelle ore di tempo libero.

Doveri della au pair
Una famiglia con bambini molto piccoli avrà delle esigenze molto diverse rispetto ad una famiglia con dei bambini che vanno a scuola. Così una famiglia in cui la madre o il padre è a casa avrà delle esigenze molto diverse rispetto ad una famiglia in cui entrambi i genitori lavorano a tempo pieno. Per tali ragioni la mansioni possono variare da caso a caso.

Compiti e responsabilità
• preparare i bambini per la giornata (esempio lavarli e vestirli al mattino)
• portare ed andare a prendere i bamini a scuola;
• portare i bambini alle attività doposcuola;
• aiutare i bimbi a fare i compiti a casa;
• giocare con i bambini e fare attività quali: pittura; cucina; ecc;
• portare i bambini in gita come ad esempio allo zoo, al parco giochi, in spiaggia, a giocare con altri bimbi, ecc;
• fare la spesa;
• preparare i pasti per i bambini e dargli da mangiare;
• lavori domestici leggeri come mettere in ordine, pulire, passare l’aspirapolvere, svuotare la lavastoviglie, ecc;

Cosa è preferibile possedere
– livello di inglese intermedio (B2)
– patente di guida
– diponibilità a guidare la macchina della famiglia per poter potare i bambini a scuola o accompagnarli alle attività pomeridiane

Per iscriversi ai servizi di ricerca e posizionamento delle au pair visitare il sito www.kangarooaupair.com e completare l’iscrizione in lingua inglese cliccando sul tasto in alto a destra “Iscriviti adesso” oppure richiedi informazioni a info@kangarroaupair.com

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento