• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Germania: IBM cerca talenti per il supporto telefonico

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

ibm

Le lingue sono il vostro forte e progettate di trasferirvi in Germania in cerca di lavoro? Se avete anche competenze informatiche allora inviate subito il curriculum ad Adecco Germania, che sta cercando talenti per il supporto telefonico e impiegati per conto di IBM.

I candidati ideali ricercati da IBM hanno un’ottima conoscenza dell’inglese, del tedesco e di almeno una delle seguenti lingue: francese, danese, italiano, fiammingo, olandese, svedese, finlandese, norvegese, spagnolo, portoghese, ungherese, ceco, polacco, rumeno. Inoltre hanno competenze informatiche (di base e avanzate), sono comunicativi (soprattutto al telefono) e team player.

I profili ricercati sono tre:
Talenti IT
Talenti linguistici
– Impiegati part-time e full-time

Ai candidati che verranno selezionati sarà offerto un contratto a lungo termine in IBM, programmi di formazione continua per migliorare le competenze informatiche e – nel caso di persone provenienti dall’estero – un supporto concreto al trasferimento in Germania, che comprende anche un alloggio gratuito per le prime 2-4 settimane.

Il luogo di lavoro è il customer center IBM di Erfurt dove operano i service desks che forniscono un supporto telefonico multilingue di primo, secondo e terzo livello 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Per comprendere meglio come lavorano i service desks di IBM si può guardare il video che la società ha realizzato.

Per candidarsi alle singole posizioni fare riferimento ai recapiti per l’invio del cv indicati all’interno di ogni profilo.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento