• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

India: industria ceramica ricerca capo reparto

Scritto da Redazione on . Postato in Asia

ceramica

Gruppo ceramico con sede in India che produce monocottura, bicottura rapida e da poco anche monoporosa, ricerca un capo reparto scelta con pluriennale esperienza al quale affidare il compito di seguire l’installazione di 3 nuove linee di scelta e occuparsi del training al personale.

Requisiti
Si richiede capacità di intervenire in prima persona nella manutenzione elettrica ed elettronica delle moderne linee e la conoscenza della lingua inglese.

Si offre
Il candidato, che sarà inserito con un contratto di un anno e previsione di rinnovo, sarà spesato di vitto, alloggio e assistenza sanitaria. Sono previsti rientri in Italia per 15 giorni ogni due mesi, con voli di andata e ritorno a carico dell’azienda.

La sede è nei pressi di una delle più grandi città dell’India. Maggiori informazioni nel corso di un primo colloquio. (Rif. 5307 MCSCE).

Per informazioni e candidture ISO Selest sas, Via Radici in Piano 46 41049 Sassuolo (MO), tel 0536 805038, fax 0536 807373, www.isoselest.it

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento