• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Regno Unito: personale per il ristorante italiano

Scritto da Redazione on . Postato in Lavoro

camerieri

The Hub è un ristorante appartenente alla catena di Aqua Italia dedicata appunto alla cucina del Belpaese e si trova a Milton Keynes (Buckingamshire, sud-est dell’Inghilterra, nord-ovest di Londra). Al momento il ristorante è in cerca di personale, anche alla prima esperienza ma in grado di garantire ottimi livelli di servizio al cliente. Si cercano: il personale di sala (Front of House staff), personale per la pulizia dei tavoli e l’accoglienza dei clienti (Floor Staff), bartenders e un supervisore.

L’ambiente di lavoro è divertente, energetico ed orientato ad alti standard di servizio e permette ai membri dello staff di imparare sul campo a fornire un servizio eccellente, che mette il cliente al centro in ogni momento. Sono previsti inoltre incentivi e bonus al raggiungimento di obiettivi.

Il candidato ideale per ricoprire un ruolo nel team del ristorante possiede un carattere dinamico e motivato al servizio, aperto e comunicativo, naturalmente portato a stare in mezzo alla gente. Deve avere il gusto dell’ospitalità ed essere in cerca di un’ottima occasione per iniziare una carriera in questo settore. Si tratta di una persona sicura di sé e appassionata a ciò che fa, oltre che desiderosa di imparare cose nuove e acquisire nuove capacità.

Il salario previsto è di 6.50 – 7.50 sterline l’ora più mance.

Chi è interessato ad entrare a far parte dello staff e lavorare a Milton Keynes può inviare il proprio curriculum all’indirizzo: ben@aqua-restaurant.com.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento