• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Regno Unito: ristorante italiano cerca tutto lo staff

Scritto da Redazione on . Postato in Regno Unito

chef

Aqua Italia è una catena di ristoranti di cucina italiana presenti in alcune città del Regno Unito: Bristol, Bath, Milton Keynes e Portishead. Proprio per il locale di Portishead (Somerset, sud-ovest dell’Inghilterra) il marchio sta selezionando gli staff di cucina, sala e bar.

Aqua Italia è impegnata nella selezione di personale sia part-time che full time da inserire nel ristorante italiano di Portishead. Ecco le posizioni a cui ci si può candidare:

Cucina (Back of House)
Junior sous chef
Chef de partie
Commis
Kitchen Porters

Sala (Front of House)
Waiter/Waitresses
Hosts
Bar Supervisor
Bar Staff
Runners

A tutti coloro che si candidano a lavorare in Aqua Italia si chiede entusiasmo, ambizione, voglia di imparare, abilità di lavorare bene in gruppo e – cosa più importante di tutte – avere una passione genuina per l’alta qualità del cibo e del servizio.

Per candidarsi ad un posto in sala o in cucina occorre inviare il proprio cv accompagnato da una lettera di motivazioni (covering letter) e dall’indicazione della posizione a cui ci si candida all’indirizzo: portishead@aqua-restaurant.com.

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento