• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Un lavoro all’estero? Si cerca in fiera

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa, Europa, Eventi, Nord America

canada

Cercate lavoro in Canada? Allora preparate le valigie per Bruxelles. Il 2 ottobre nel Roi Baudouin Stadium della capitala belga si terrà infatti l’edizione 2014 di Experience Abroad – Map your Skills! un importante evento di recuitment che fa incontrare aziende internazionali con giovani in cerca di lavoro.

L’evento si svolge sia on-site che online, per consentire la massima partecipazione possibile. A chi è in cerca di un lavoro, “Experience Abroad – Map your Skills!” offre l’opportuità di cercare il lavoro più adatto a sé, candidarsi online, prendere contatto con i reclutatori e prenotare uno o più colloqui di lavoro (sia dal vivo che online). Ma non è finita qui, perché è anche possibile partecipare a sessioni informative, assistere alle presentazioni delle aziende e porre domande ai rappresentanti aziendali. Infine si può anche dialogare con i consulenti EURES presenti all’evento.

Le offerte di lavoro
Un primo elenco di offerte di lavoro è già disponibile sul sito dell’evento; tra le vacancies ce ne sono numerose che riguardano appunto il Canada, e in particolare le aree nordorientali di Terranova e Labrador. Si cercano, solo per citarne alcune, cuochi di linea, carpentieri, chef, conducenti di mezzi pesanti, tecnici di manutenzione macchinari, fabbri, programmatori macchine cnc, ingegneri, housekeeper.

Chi invece preferisce restare in Europa potrà scegliere tra paesi come Belgio, Germania, Svizzera, Bulgaria (ma l’elenco è in costante aggiornamento).

Per partecipare all’evento di Bruxelles del 2 ottobre occorre prima registrarsi sul sito.

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento