• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Opportunità per manutentore elettromeccanico in Canada

Scritto da Redazione on . Postato in Nord America

elettromeccanico

Per importante azienda del settore alimentare a Vancouver, in Canada, Adhr ricerca un manutentore elettromeccanico con disponibilità al trasferimento in loco.

La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica, ordinaria e straordinaria, delle attrezzature e costruzioni. Collaborerà con il team di produzione al fine di rilevare eventuali malfunzionamenti in un’ottica di miglioramento produttivo. Richiesta conoscenza del PLC.
Si desidera incontrare candidati che abbiano maturato esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione, provenienti preferibilmente dal settore alimentare.

Requisiti: in possesso di diploma di perito elettromeccanico o equivalenti, con ottima conoscenza della lingua inglese e del programma PLC.

Per le candidature è necessario inviare il curriculum vitae, con l’indicazione della posizione “manutentore elettromeccanico”, all’indirizzo e-mail cittadella@adhr.it

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento