• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Stati Uniti: azienda ricerca un tecnico assistenza clienti

Scritto da Redazione on . Postato in Nord America

impiegati

La filiale Etjca di Vimercate (MB) ricerca e seleziona, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una risorsa che verrà inserita nella mansione di tecnico per assistenza clienti. La risorsa lavorerà per il triennio iniziale negli Stati Uniti (Illinois) occupandosi di assistenza ai clienti degli USA e del Canada tramite telefono e il sistema informatico aziendale.

Ai candidati viene richiesto diploma di perito elettronico ed un’ottima conoscenza della lingua inglese oltre che l’utilizzo dei principali strumenti informatici; il possedere esperienza in programmazione PLC verrà considerato un plus.

La risorsa sarà inquadrata con contratto di lavoro e statunitense e retribuita in dollari USA. L’azienda provvederà a coprire le spese per l’alloggio ed i benefits saranno da concordare con il cliente.

Per informazioni e candidature Etjca, Piazzale Marconi 7/D, 20871 Vimercate, tel: 039.667494, fax: 039.6612304, email: info.vimercate@etjca.it

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento