• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Cercasi capo cantiere in Sri Lanka

Scritto da Redazione on . Postato in Asia

srilanka

MAW Divisione Permanent cerca per gruppo industriale leader a livello internazionale nel settore arredo/contract capo cantiere/site manager per grosso cantiere nello Sri Lanka.

Il ruolo prevede la gestione in cantiere di una importante commessa chiavi in mano.

Si richiedono: formazione ingegneristica ed esperienza nella conduzione di cantieri edili e di arredo contract di grandi dimensioni e di notevole complessità tecnica; capacità di gestione dei rapporti contrattuali ed economici con il cliente con redazione di SAL e di claim; competenza e predisposizione nella gestione delle risorse umane in cantiere (spesso locali); ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del pacchetto office e programmi di supporto tecnico/progettazione.

Il candidato, dotato di grinta, passione e determinazione, deve dare disponibilità a permanenze in cantiere di medio termine.
Durata ipotizzata: 1 anno.

Per informazioni e candidature Maw Filiale di Udine, Via Gemona, 30 33100 Udine (UD), tel 0432-299796, fax 0432-299797, www.maw.it.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento