• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Offerta per 6 guest relation madrelingua russa e cinese

Scritto da Redazione on . Postato in Madrelingua

asiatico

GI Group ricerca 6 guest relation officer madrelingua russa e madrelingua cinese che cureranno e assisteranno i clienti durante tutte le fasi del soggiorno.

Posizione: il guest relation officer deve garantire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza dei clienti all’arrivo durante tutte le fasi del soggiorno fino alla partenza. Si prende cura degli ospiti in tutto e per tutto, fornendo loro assistenza, risolvendo i loro problemi e dando loro risposte ad eventuali domande e/o richieste. Deve saper andare incontro ad ogni esigenza dei clienti, fornendo tutte le informazioni utili sulla città, sui mezzi di trasporto, su orari e luoghi per svolgere acquisti (contatta all’occorrenza il personal shopper), prenotazioni di escursioni e/o di spettacoli.

Requisiti richiesti:
– madrelingua russo o cinese o conoscenza fluente e certificata della lingua
– buone conoscenze informatiche (pacchetto Office, internet/posta elettronica)
– buone doti comunicative
– attitudine alla soluzione di problemi operativi
– resistenza allo stress
– propensione al lavorare in gruppo
– propensione all’apprendimento
– precisione e scrupolosità

Si offre: contratto a tempo determinato dal 01 marzo 2015 al 31 ottobre 2015 Liv. C2 CCNL Turismo, full time su turni: dalle 7 alle 15,00; dalle 15,00 alle 23,00. Si lavora, alternativamente in base ai turni, nel fine settimana e nelle festività, in quanto la copertura va garantita sempre. Adeguata formazione d’inserimento.

Sede di lavoro: Varese

Per informazioni e candidature Gi Group SpA, Piazza Repubblica 5, 21100 Varese (VA), tel 0332831892.

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento