• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Ristorante in Norvegia ricerca un cuoco

Scritto da Redazione on . Postato in Scandinavia

cuoco

La catena di ristoranti Frati ricerca a Trondheim in Norvegia 1 capo cuoco responsabile cucina e relative preparazioni, oltre che del brand del ristorante medesimo. Tutti i ristoranti della catena hanno lo stesso chef manager con cui è necessario collaborare e condividere lo stesso concetto di cucina.

Ruolo del candidato
Preparare i menu previsti à la carte, seguire le regole HACCP, partecipare incontri personale ristorante, seguire programma mensile, provvedere acquisto ingredienti, aiutare a sviluppare strategia ristorante, creare un piacevole ambiente lavorativo.

Requisiti richiesti
– certificato cuoco
– esperienza nel programmare le attività con ordine e precisione
– sarà data precedenza a candidati con esperienza nella preparazione piatti carne
– capacità di reggere ritmi pieni e velocità
– conoscenze linguistiche: inglese B2

Condizioni lavorative offerte
Sede di lavoro: Norvegia
Tipologia di contratto lavoro a tempo indeterminato
Modalità lavoro full time
Retribuzione lorda tra 2700 e 3700 euro al mese, il datore di lavoro assisterà il candidato nella ricerca alloggio (costo stimato mensile alloggio circa 600 euro). Il ristorante si trova nel centro cittadino di Trondheim quindi non necessita mezzo trasporto.

Per candidarsi inviare cv in inglese a krogtorp@gmail.com con oggetto Head Chef/Frati e in copia a eures@provincia.le.it. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.frati.no

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento