• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Hong Kong, meta dello stage ideale

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente, Formazione, Stage

hongkong

Hong Kong rappresenta a pieno l’incontro tra Oriente ed Occidente. L’occupazione britannica influenza ancora oggi la cultura e la società di Hong Kong, e la rende una meta vivace ed internazionale, l’ideale per ogni stagista.

Il China Internship Program a Hong Kong di CRCC Asia è un programma di formazione e stage a Hong Kong, è stato studiato per accrescere sia lo sviluppo professionale che quello personale mettendo a disposizione posizioni di tirocinio in una vasta gamma di settori, inclusi Finanza, Accounting, Business, Marketing, Turismo e Viaggi, Legale e molti altri.

Grazie ad una solida posizione nel mercato finanziario globale Hong Kong è un importante centro affari ed una sede fondamentale per qualsiasi azienda che voglia diventare un’istituzione globale. Molte grandi aziende hanno la loro sede centrale a Hong Kong, e questo la rende la meta ideale dove svolgere un tirocinio, soprattutto nell’ambito commerciale, finanziario, contabile e legale.
Il programma si svolge ogni mese durante tutto l’anno ed è destinato a studenti universitari, neolaureati o coloro che cercano una svolta nella loro carriera, permettendo di acquisire esperienza sia professionale che personale a Hong Kong in modo da raggiungere una posizione di rilievo nel mercato del lavoro.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento