• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro per un resident manager in Libia

Scritto da Redazione on . Postato in Nord Africa

fashion

Importante azienda di distribuzione fashion ricerca un resident manager per monitorare la rete vendita in Libia. Si richiede una permanenza di 8 mesi all’anno).

ll candidato ideale riporterà direttamente alla direzione commerciale del settore fashion.

Responsabilità: con la proprietà e il direttore definisce budget e obiettivi e ne verifica il raggiungimento nel tempo; avrà la responsabilità della qualità dei punti vendita e dei servizi offerti ai clienti, interagisce e si coordina con i responsabili delle attività centralizzate nella sede del gruppo a Tripoli e Verona (revenue, controllo di gestione, marketing ecc).

Le principali attività sono: gestione dell’operatività e dei risultati della rete vendita e degli stores, organizzazione del personale e delle procedure interne, coordinamento e supervisione dei responsabili dei diversi reparti (buyers, shop supervisors e store managers).

Profilo ricercato: il candidato/a ideale ha età compresa fra i 30 ed i 40 anni; il possesso di laurea costituisce titolo preferenziale. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza dei più diffusi strumenti informatici ed una comprovata esperienza nel settore fashion/retail in ambito moda & accessori, preferibilmente come shop supervisor.
Il candidato/a è in grado di gestire e organizzare staff importanti per dimensioni e complessità. Si dimostra capace di cogliere opportunità e di aprirsi agli stimoli del cambiamento, possiede flessibilità, apertura mentale e tenuta allo stress; è orientato alla relazione interpersonale, svolge la propria attività con responsabilità, passione, etica, senso di appartenenza e rispetto delle regole; è in grado di motivare, coinvolgere e valorizzare le persone che lavorano con lui.

La tipologia di contratto ed il compenso saranno commisurati all’esperienza e competenza del candidato/a; l’azienda è disposta a valutare l’inserimento all’interno dell’ufficio di Tripoli di un familiare/compagno/a del candidato/a (preferibilmente con esperienza nell’arredo & design).

Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: info@abusrewil.it

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento