• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Artisti cercasi in Inghilterra, Stati Uniti e India

Scritto da Redazione on . Postato in Asia, Europa, Nord America, Regno Unito

ceramica

Studio Cespim, per importante gruppo ceramico indiano, seleziona un team di giovani e dinamici diplomati in istituti d’arte o laureati amanti del disegno e della innovazione grafica applicata alla ceramica. La creatività italiana unita alla voglia di nuove sfide nella grafica o nel disegno artistico applicato sono competenze molto ricercate. La voglia anche di provarsi nella progettazione di negozi del gruppo è molto gradita.

La conoscenza dell’inglese è vincolante per questa ricerca poiché l’attività si svolgerà tra Inghilterra, Stati Uniti e India all’interno delle catene di negozi di recente acquisizione. Ovviamente è richiesta disponibilità a viaggiare e risiedere all’estero. Questa è una sfida imperdibile per giovani di talento, capacità e voglia di successo.

I candidati ritenuti in linea verranno convocati per un assestment nel mese di marzo o primi dieci giorni di aprile. La selezione è seguita in diretta anche dai consulenti del gruppo indiano.

Per informazioni e candidature inviare cv in inglese e italiano a Studio Cespim, Corso Canalchiaro 26 41126 Modena (MO), tel 059223559, fax 059219372, www.cespim.it

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento