• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Cercasi web reporter a Parigi

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro

parigi

La rivista europea dedicata ai giovani Cafèbabel ricerca cerca un web reporter e coordinatore della propria community per un servizio civile di 10 mesi presso la sede di Parigi.

Finanziata da sovvenzioni che provengono dalle istituzioni europee e fondazioni varie la rivista è editata dall’associazione Babel International e si occupa dell’attualità europea, con un interesse particolare alle tematiche che riguardano la “Generazione Erasmus” in Europa.

Si offre
Rimborso spese di circa 470 euro mensili, più 450 euro mensili di indennità d’alloggio, buoni pasto e agevolazioni per gli spostamenti in città e l’assicurazione sanitaria.

Requisiti
– avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni (essere nati dopo il 15 giugno 1989);
– essere madrelingua italiani;
– avere passione per i media e la cultura digitale, per la scrittura e l’editing;
– interesse per l’attualità europea.

Il candidato lavorerà sotto la responsabilità della coordinatrice editorale, nella costante interazione con gli altri colleghi della versione inglese, francese, spagnola, tedesca e polacca.

Inviare il cv con lettera di motivazione in inglese o francese e due articoli in italiano entro il 1 giugno 2015 a service-civique@cafebabel.com

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento