• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Germania: lavoro per tecnici manutenzione eolica

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

eolico

Manpower ricerca, per multinazionale italiana che opera a livello mondiale nel settore dell’energia, tecnici di manutenzione eolica per impianti situati in Germania.

Il ruolo riporta direttamente al responsabile della manutenzione e dovrà garantire l’efficienza delle turbine eoliche in conformità con gli standard di qualità e sicurezza previsti dall’azienda. La manutenzione tecnica deve essere eseguita su turbine Neg Micon: diagnostica e risoluzione dei problemi, manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva, nel rispetto del programma di gestione della manutenzione.

La posizione richiede la conoscenza della lingua tedesca e buona padronanza della lingua inglese, laurea in ingegneria elettrica o diploma di scuola superiore e un minimo di tre anni di esperienza in ambito eolico, in particolare sulle parti meccaniche della NEG Micon turbine.

Si richiede anche la conoscenza informatica di Scada, Mita, Bachman. Completano il profilo orientamento al risultato, problem solving, team working, flessibilità e la capacità di lavorare in contesti multiculturali e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

Sede di lavoro: Germania.

Per informazioni e candidature Manpower, Via Del Pomerio 39-41, 82100 Benevento, tel 082 4482019, fax 082 4325534

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento