• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lussemburgo: la Banca Europea assume

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

bancaeuropea

L’Epso, l’Ufficio europeo di selezione del personale, seleziona diversi profili da inserire presso la Banca europea per gli investimenti (BEI). Le posizioni aperte per la sede del Lussemburgo sono 30.

Profili richiesti: funzionario per il credito alle imprese presso la divisione competente, analista, avvocato junior, capo della divisione multimedia e comunicazione.

Requisiti
I requisiti richiesti variano in base al profilo prescelto. Per le posizioni di profilo tecnico-amministrativo è richiesto il dottorato di ricerca in finanza o amministrazione aziendale ed esperienza in finanza strutturata e nel funzionamento delle agenzie di rating.

La conoscenza delle lingue straniere è requisito indispensabile: richiesta la lingua inglese a un livello eccellente e/o francese con una buona conoscenza di italiano, spagnolo o tedesco.

Le scadenze per la presentazione delle domande sono diverse per ogni profilo e sono distribuite lungo tutto il mese di maggio.

Per visualizzare tutti i profili e candidarsi visitare la pagina ufficiale

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento