• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Trasferirsi all’estero senza pensieri con Packlink

Scritto da Redazione on . Postato in Varie

studenti

Da quanti elementi è composta la valigia perfetta? Quali sono “gli indispensabili” da portare sempre nel proprio bagaglio?
Su Internet si trovano milioni di pagine con consigli utili su come organizzarsi al momento di partire per l’estero, su quello da portare, su quello che non è necessario…

Nonostante le diverse scuole di pensiero abbiano opinioni divergenti, quello su cui tutti concordano è che a tutti noi, residenti all’estero, è capitato di dover spedire da o verso l’Italia quella valigia o quel pacco in più con tutto il “non-indispensabile” che per noi era imprescindibile.
Si parte in estate con la valigia piena di costumi, vestiti estivi e arriviamo all’inverno senza aver portato con noi una giacca pesante o un piumone per il letto. Viaggiamo con una sola confezione di pasta Barilla pensando che la troveremo comunque in qualunque supermercato e si finisce implorando a parenti e amici che ci inviino più pasta, Parmigiano, biscotti…

Grazie a Packlink potrai scegliere il corriere che meglio si adatta alle tue esigenze di spedizione, per prezzo, tempi di consegna o servizio e spedire in tutto il mondo a tariffe scontate. Tutto quello che non hai portato con te, potrà essere spedito con ritiro e consegna a domicilio senza costi aggiuntivi.
In questo modo potrai dimenticare tutti i buoni consigli sul tuo bagaglio e semplicemente goderti la tua esperienza all’estero senza rinunciare a portarti dietro un piccolo pezzo di casa!

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento