• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Cuochi, pizzaioli, baristi, camerieri… lavoro in Germania

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro

cuoco

Per la ristorazione italiana in Germania si ricerca personale qualificato con esperienza di lavoro verificabile. Le figure professionali maggiormente richieste sono: cuoco, aiuto cucina (solo donne), pizzaiolo, cameriere (obbligatoriamente con conoscenza della lingua tedesca), barista, pasticcere, gelataio. Tali ruoli si propongono per entrambi i sessi, di età compresa tra i 20 e i 50 anni.

Le retribuzioni variano secondo la tariffa sindacale del luogo dove ha sede l’attività lavorativa. I turni di lavoro sono quelli in uso nel settore ristorazione. La collocazione lavorativa è comprensiva di vitto e alloggio. Ad eccezione dei ruoli che comportano contatto diretto con i clienti non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca, la conoscenza della lingua italiana è sufficiente. Una buona padronanza della lingua tedesca costituisce comunque titolo di preferenza.

È obbligatorio presentare certificato medico con validità internazionale, ottenibile presso la propria Azienda Sanitaria Locale.
Non sono ammessi individui soggetti a dipendenze tossicologiche (stupefacenti, alcool, ecc.). Tale conformità è verificata dalle Autorità Sanitarie tedesche tramite visita medica ed esami diagnostici al fine del rilascio del certificato di buona salute (Gesundheitpass).

Come inviare il cv
Il curriculum vitae compreso di foto deve essere redatto in italiano nel formato europeo e non superiore alle 3 pagine formato A4. Si accettano esclusivamente curricula in formato Word (no PDF, no JPG, ecc.). Indicare nella lettera di candidatura la prima data disponibile di inizio attività, specificando quale qualifica professionale avete e quale ruolo desiderate ricoprire.

Inviare la propria candidatura a lavorareingermania@libero.it

Tags: , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento