• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Germania: lavoro per 30 parrucchieri a Berlino

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro

parrucchiere

Your first Eures job segnala un’interessante opportunità di lavoro per 30 parrucchieri da impiegare in un’importante catena di saloni a Berlino a partire da febbraio 2016.
Si offre contratto di lavoro di un anno con effettiva possibilità di rinnovo a tempo indeterminato e una retribuzione pari a 1.398,60 € lordi al mese, oltre a provvigioni ed extra fino a 150-200€ al mese. Sarà inoltre offerta la possibilità di seguire corsi di specializzazione gratuiti presso L’Oréal e un corso intensivo di lingua tedesca a pagamento parzialmente rimborsabile.

Requisiti
Possono candidarsi cittadini europei tra i 18 e i 35 anni diplomati in possesso di attestato di acconciatore riconosciuto a livello europeo (almeno 2 anni). Si richiede almeno un anno di esperienza lavorativa in un salone e conoscenza della lingua tedesca a livello B1 QCER.

Giornata formativa
Gli interessati potranno partecipare a una giornata informativa che si terrà il 14 settembre h 14,30 nei locali di Porta Futuro in Via Galvani 108 – 00153 Roma: per partecipare basta compilare il modulo scaricabile dal sito www.scuola-lingue-roma.it e inviarlo a selezione@scuola-lingue-roma.it e in cc a eures@afolmet.it.

Invio cv
Le candidature possono essere inviate fino al 27 settembre 2015.
Per farlo è obbligatoria la registrazione alla piattaforma “Your first EURES job”all’indirizzo www.yourfirsteuresjob.eu/eujob4eu.
Dopo la registrazione, occorre inviare all’indirizzo e-mail selezione@scuola-lingue-roma.it e in cc a eures@afolmet.it la seguente documentazione:
– CV in inglese e tedesco, munito di foto
– Descrizione personale di una pagina in inglese o tedesco
– Scansione del diploma di acconciatore.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento