• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

La Germania è a caccia di ingegneri meccanici ed elettrici

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

ingegneri

I servizi internazionali per l’impiego tedeschi hanno aperte le selezioni per ingegneri meccanici ed elettrici nella regione Nord Reno, Westphalia, Germania.

Requisiti
È richiesto diploma di laurea o formazione pertinente comparabile, con esperienza nel campo di riferimento. È inoltre necessaria una buona conoscenza delle lingue tedesca (livello A2) e inglese.
La conoscenza di AutoCad e di esperienze in strutture di lancio rappresentano un plus per gli ingegneri elettrici; mentre gli ingegneri meccanici devono avere conoscenza avanzata di disegno CAD 3D/3D interventor/AutoCad 2014; comprensione dei metodi FE; capacità di sviluppare disegni di produzione e di pianificare e monitorare il processo di produzione.

Si offrono
Saranno offerti dei benefits per supportare i lavoratori nel trasferimento:
– aiuto nella ricerca di un alloggio
– supporto con compiti amministrativi
– mentore aziendale.

Gli interessati possono inviare il cv o Europass via e-mail a ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de. Sarà possibile svolgere il primo colloquio tramite telefono o Skype.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento