• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Porsche assume all’estero e in Italia

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa, Estremo Oriente, Europa, Nord America, Regno Unito

porsche

Porsche è alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro in Italia e all’estero presso varie sedi mondiali.

Figure ricercate
Le risorse verranno inserite nelle aree vendite, workshop/repair, construction & property management, PR e comunicazione, project management, ricerca e sviluppo, after sales, marketing, risorse umane, retail, amministrazione, pianificazione e organizzazione, consulting, produzione, IT, qualità, design e altre ancora.
Tra i profili richiesti ci sono manager, assistenti, coordinatori, progettisti, specialisti, responsabili, addetti e tirocinanti da impiegare in vari ambiti.
Le offerte sono rivolte sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono previsti tirocini.

Estero
Le figure selezionate potranno lavorare in Germania, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Hong Kong, Corea del Sud, Lussemburgo, Romania, Singapore, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Per poterti candidare, visita la pagina riservata alle ricerche in corso e compila il form online!

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento