• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

40 borse di studio per diventare esperto di Marketing Turistico

Scritto da Redazione on . Postato in Formazione

sesef

Il turismo e il web, o meglio i social media, un connubio imprescindibile, difficile oggi pensare ad una qualsiasi azienda turistica che non si promuova utilizzando gli strumenti di advertising che il web offre. Questo spostamento di massa delle strutture turistiche sul web ha comportato un’esigenza inevitabile, ovvero il bisogno di affidare internamente e non, la gestione delle campagne pubblicitarie a professionisti di marketing esperti di turismo e di social media.

Formarsi in questo settore diventa quindi strategico in un’ottica di posizionamento lavorativo, le opportunità sono tante e le possibilità di crescita professionali sono innumerevoli.
Il Master che propone la SESEF già da molti anni ha anticipato queste tendenze, infatti ormai giunto alla 9a edizione, è il master più longevo sul web marketing applicato al turismo.

Questa decima edizione è inoltre speciale per almeno due motivi, primo verranno assegnate 40 borse di studio, 20 totali (il master è gratuito per 20 studenti) e 20 parziali (fino al 56% di riduzione sulla quota di iscrizione), secondo tutti gli studenti usufruiranno dell’alloggio gratuito a Roma per la parte d’aula.
Insomma una di quelle opportunità da non farsi scappare!

Lodevole poi l’organizzazione delle selezioni: per garantire trasparenza e un’assegnazione delle borse assolutamente meritocratica la selezione si svolgerà on-line su una piattaforma professionale che esclude qualsiasi intervento umano, una bella garanzia!

Come si svolge la selezione? Semplice, in due step:
1) Invio del CV attraverso questo link, se idonei si passa allo step 2
2) Test on line che si svolge appunto sulla piattaforma citata.

Tutti i candidati che vorranno accedere al 2° step dovranno versare un contributo amministrativo di 48.80€. Tale contributo permetterà l’accesso alla piattaforma e garantirà una prima selezione a monte, cioè una scrematura naturale di coloro poco motivati.

Altre info: www.sesef.net/master-tourism-marketing/?&ref=caboto_post

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento