• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Olanda: lavoro per un assistente giustizia sociale

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

amsterdam

Il network internazionale Transnational Institute di Amsterdam, che lavora per la giustizia sociale, ricerca un assistente da inserire nello staff.

Ruolo della risorsa
La risorsa fornirà supporto allo staff impegnato nell’organizzazione di conferenze, seminari e incontri pubblici; redazione, pubblicazione e diffusione di ricerche, studi e analisi; campagne di comunicazione; raccolta di documentazione. Oltre all’interesse per le tematiche di riferimento del TNI, il candidato ideale possiede equilibrio di giudizio, flessibilità, spirito di adattamento e capacità di lavorare sotto pressione.

Requisiti
– Formazione specifica nei settori affini alle attività e ai campi di interesse del TNI (Laurea Magistrale, Master e/o Titoli equivalenti)
– Ottima conoscenza dell’inglese (parlato e scritto)
– Ottime competenze informatiche (elaborazione testi, fogli elettronici, basi di dati, software di progettazione)
– Disponibilità a partecipare a eventi occasionali che si svolgeranno prevalentemente nei fine settimana e/o ad eventuali trasferte all’estero.
Tra i requisiti preferenziali si richiede la conoscenza dell’olandese e dello spagnolo e una precedente esperienza nel settore dell’organizzazione di eventi di sensibilizzazione e nei rapporti con interlocutori di diverso background (decisori, ONG, gruppi di pressione, ricercatori, attivisti, media).

Si offre contratto di inserimento iniziale di un anno, full time (36 ore a settimana), rinnovabile previa valutazione e finanziamenti disponibili. Il salario mensile lordo è di Euro 2.052, ma potrà variare in base all’esperienza.

Per candidarti, invia una mail a John Kerseboom (j.kerseboom@tni.org) entro il 20 febbraio 2016, includendo cv, lettera di motivazione e i nominativi di due referenti

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento