• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Un futuro internazionale con Best Western

Scritto da Redazione on . Postato in Africa, Asia, Europa, Nord America, Oceania

hotel

Best Western International, catena alberghiera americana, con sede centrale a Phoenix, USA, seleziona personale alberghiero in vista di assunzioni e stage sia nelle sedi italiane che estere.
La ricerca è rivolta a candidati con conoscenza della lingua inglese, sia esperti, da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato, che giovani senza esperienza, per i quali si aprono possibilità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante o attraverso percorsi di tirocinio.

Chi è interessato a lavorare a livello internazionale può valutare le numerose opportunità di impiego in Europa oppure nel mondo (Stati Uniti, Canada, Africa, Asia, Australia, Messico ecc.).
Al momento sono numerose le ricerche in corso rivolte a: portieri notturni, capi ricevimento, governanti, sorveglianti notturni, addetti food & beverage, direttori vendite, hotel manager, camerieri ai piani e molti altri profili.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo.

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento