• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro per 100 fotografi in Europa e nel mondo

Scritto da Redazione on . Postato in Asia, Estremo Oriente, Europa, Nord America

fotografo

Il Gruppo Digitale ricerca 100 fotografi, con e senza esperienza, da inserire all’interno di 87 villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Maldive di tour operator internazionali quali: Club Med, Alpitour, Veratour, Delphina, I Grandi Viaggi, Iberostar, H10, Princess.

Requisiti
Disponibilità minima 3 mesi
Conoscenza lingue straniere
Passione per la fotografia
Predisposizione a lavorare in team
Età max 35 anni

Le risorse verranno inserite in Italia con contratto full time a tempo determinato (min. 2 mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle vendite. All’estero è previsto un contratto locale minimo 5-6 mesi. Lo stipendio per la prima stagione varia da un minimo di 800 lordi ( senza esperienza o minima esperienza) ad un massimo di 1300 lordi (Responsabile fotografi) mensili.
L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica

Di raccordo con la rete Eures è stata organizzata una sessione di reclutamento che prevede:
Sessione informativa
Colloquio individuale.
Solo per gli idonei, una breve sessione di simulazione e selezione finale a Torino (2 gg) con spese a carico dell’azienda (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo). Sarano invece a carico del candidato le sole spese di viaggio per raggiungere Torino.

Per i reclutamenti di Torino i cv verranno raccolti presso l’area EURES nel corso della manifestazione IO LAVORO (6,7,8, Aprile 2015 c/o Pala Alpitour).

Per candidarsi e per avere i dettagli, consultare il sito

Tags: , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento