• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Medici e infermieri cercasi in Germania

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

medici

Dalla Germania nuove opportunità di lavoro, in collaborazione con la rete Eures, per profili sanitari.

Figure ricercate
Assistente chirurgo, reparto di Microbiologia diagnostica. Principali requisiti richiesti: Laurea in Medicina; conoscenza della lingua tedesca, minimo di livello B2. È previsto un contratto di 2 anni. Sede: Würzburg, Bavaria, Germania. La candidatura va inviata in inglese o in tedesco a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-109.

Infermiere geriatrico in possesso dei seguenti requisiti principali: Laurea in Infermieristica; preferibile esperienza nel ruolo; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. Sede: Hersching am Ammersee, Bavaria. Inviare la candidatura (in inglese o tedesco) a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-96.

Infermiere pediatrico, reparto di Neonatologia, unità di Terapia intensiva. Requisiti fondamentali: titolo di studio in Infermieristica pediatrica; esperienza in Neonatologia; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. La retribuzione prevista è di 2.365,73 euro. Sede: Regensburg, Bavaria. Per candidarsi, scrivere a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-106.

Infermiere, unità di Terapia intensiva. Requisiti: Laurea in Infermieristica; esperienza nel ruolo; competenze nell’ambito della Terapia intensiva; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. Per candidarsi, scrivere a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-107.

Assistente Chirurgo, reparto di Neurologia. Requisiti: Laurea in Medicina, competenze in Neurologia e cura del paziente; conoscenza della lingua tedesca, minimo livello B2. È previsto un contratto a tempo indeterminato. Sede: Bayreuth, Bavaria. Inviare la candidatura a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-108.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento