• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Linguago: il sito della vacanze studio all’estero

Scritto da Redazione on . Postato in Varie

linguago

Vacanza studio? Esperienza all’estero? Dove andare? Quanto stare? Quanto costa? Quante domande e quanto da fare per organizzare un’esperienza del genere. Da oggi però, grazie a internet, le cose si sono più semplificate!
Nel mondo del web si può trovare veramente di tutto ma da quest’anno non può passare inosservato il nuovo sito di Linguago. Questa è la nuova piattaforma per prenotare viaggi studio all’estero online. Per chi vuole fare una vacanza ma anche studiare una lingua, in Linguago si possono trovare corsi in inglese, francese, spagnolo e italiano. Per quanto riguarda le mete c’è l’imbarazzo della scelta perché coinvolge tutto il mondo: Inghilterra, Malta, Spagna, Sud Africa, America, Irlanda, Francia, Argentina…

Ma cos’ha ancora di più speciale questo sito? Beh, sicuramente il fatto che si possono vedere in tempo reale i prezzi dei corsi, degli alloggi e del trasposto. Il pochi click si può ottenere un preciso preventivo e si possono confrontare i prezzi dei diversi corsi e delle diverse scuole. Scegliere un corso adatto al vostro budget non sarà mai stato così facile!
Un’altra cosa da apprezzare di Linguago, solo le scuole! Oltre che avere almeno 3 anni i vita hanno tutte delle certificazioni al livello nazionale o mondiale. Linguago offre solo il meglio nel campo dell’educazione linguistica ai suoi studenti.

Le scuole partner offrono attraverso questo sito sconti e offerte speciali, rendendo l’acquisto di una vacanza studio online molto conveniente. Linguago inoltre non aggiunte nessuna spesa extra o costi agenzia! Il prezzo calcolato dal vivo non subirà aumenti di prezzi o brutte sorprese al momento del pagamento.
Un’altra particolarità sono anche le recensioni, fatte esclusivamente gli studenti già stati nelle scuole! Questi feedback – veritieri e originali – vi daranno qualche suggerimento in più per scelta di un corso di lingua.

Dunque, se sei anche tu alla ricerca di una nuova avventura all’estero e vuoi organizzare una vacanza studio senza pensieri, ti consigliamo di visitare il sito di Linguago. Viaggiare e imparare una lingua non è mai stato così facile!

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento