• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Olanda: lavoro per laureati nel traffico aereo

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

aeroporto-aereo

Eurocontrol, organizzazione intergovernativa civile e militare che si occupa del controllo del traffico aereo a livello europeo, ricerca giovani laureati da inserire nel ruolo di communication officer a Maastricht, in Olanda.

Il profilo
Le mansioni da svolgere consisteranno principalmente in attività di ricerca nell’ambito delle politiche e degli affari europei, con particolare attenzione per le relazioni economiche e di business. Il candidato gestirà, inoltre, le piattaforme online di informazione occupandosi di: web content editing; media relations; pubblications support/copywriting; proofreading.

Requisiti richiesti
Laurea triennale e/o specialistica; esperienza professionale di almeno un anno; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, anche della lingua tedesca; utilizzo del pacchetto Office e dei principali software e social media. Saranno ritenuti elementi di vantaggio nella valutazione delle candidature: esperienza professionale in campi affini; studi universitari in ambiti disciplinari quali relazioni internazionali, scienze politiche, giurisprudenza, studi europei, giornalismo, comunicazione, marketing o altri campi simili.

Il contratto offerto prevede una durata di 3 anni di cui 9 mesi di prova.
Sarà riconosciuta una retribuzione mensile pari a 2.599,84 euro lordi.

Per candidarsi occorre inviare il proprio cv, accompagnato da una lettera di motivazione, compilando il form online nella pagina dedicata all’offerta.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento