• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Pizzaiolo e cuoco cercasi in Australia

Scritto da Redazione on . Postato in Oceania

pizza

Vorresti provare un’esperienza lavorativa in Australia con la possibilità di trasformarla a tempo indeterminato? Se cerchi una nuova opportunità nell’ambito della ristorazione, Alessandro’s Pizzeria Antipasto Bar ha due posizioni aperte per ampliamento dell’organico.

Si tratta di un giovane ristorante-pizzeria italiano di alta qualità, affacciato sul paradiso tropicale di Lake Placid all’interno del Parco Nazionale Barron Gorge di Cairns in Queensland.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Si offre possibilità di crescita professionale e retribuzione in base all’esperienza. La gestione offre eventuale aiuto nella ricerca dell’alloggio ed è disponibile alla sponsorizzazione.

1 PIZZAIOLO
Si ricerca una persona specializzata in pizza Napoletana, nella lavorazione di impasti a lunga lievitazione, abile nella cottura in forno a legna e capace di organizzare e gestire autonomamente il reparto pizzeria.

1 CUOCO
Si ricerca una persona con esperienza e conoscenza della cucina regionale e gastronomia italiana, capacità nella gestione delle forniture e nell’ottimizzazione degli sprechi, desiderosa di lavorare con ingredienti di alta qualità e operare in una nuova e modernissima cucina; sarà inoltre molto apprezzato un coinvolgimento propositivo nello sviluppo del menù.

I candidati ideali sono appassionati del proprio mestiere e in grado di fornire un servizio efficiente e di qualità che possa fornire un contributo prezioso alla crescita e al successo del locale.

Gli interessati possono contattare direttamente il gestore, Alessandro Cavallari alessandro.cairns@gmail.com, tel: +61 7 4039 4411, FB: AlessandroPizzeria

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento