• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

30 tirocini tra Estonia e Romania

Scritto da Redazione on . Postato in Stage

estonia

30 progetti di mobilità formativa individuale in Estonia e Romania. L’iniziativa promossa dall’Associazione “Unione degli Assessorati” di Palermo rientra tra le attività del programma Erasmus Plus, ed ha come scopo quello di consentire ai giovani di accrescere le proprie abilità e competenze nell’ambito delle attività sociali e del terzo settore, rendendo così i propri profili più appetibili sul mercato del lavoro.

Requisiti
Per candidarsi occorre aver conseguito un diploma o una qualifica professionale, concluso un corso di formazione professionale da non più di 12 mesi ed essere maggiorenni.

Durata
Il tirocinio dura 16 settimane e si articola in 5 giorni lavorativi di 6 ore giornaliere.

Attività proposte
– progettazione e gestione di progetti in ambito sociale e socio-sanitario
– fundraising e assistenza amministrativa alle associazioni
– predisposizione di piani educativi per categorie speciali quali minori, famiglie, anziani

Compenso
Ad ogni candidato sarà assegnata una borsa di tirocinio che copre le spese di viaggio, andata e ritorno, (fino ad un massimale fissato dal programma Erasmus+), l’alloggio, pocket money mensile per il vitto, l’assicurazione.

Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 15 giugno 2016. Per informazioni e modalità su come partecipare vai sul sito.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento