• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Germania: lavoro nel settore turistico-alberghiero

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

cuochi

Tramite i servizi per l’impiego Eures, dalle Germania ecco alcune interessanti offerte lavorative per il settore turistico-alberghiero. Nel dettaglio, si ricercano:

Demi Chef de rang da inserire in un hotel in località Bad Griesbach, in Bavaria. Tra i principali requisiti sono richiesti: formazione nel settore; minimo 2 anni di esperienza; competenza nel servizio e conoscenza dei vini; conoscenza della lingua tedesca, minimo di livello B1, e preferibilmente dell’inglese; patente di guida. È offerto un contratto a tempo indeterminato. Rif. AH-127.

Cuochi per una struttura alberghiera in località Garmisch-Patenkirchen (Bavaria). Si richiedono formazione nel ruolo; conoscenza della lingua tedesca. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, full time. Rif. AH-142.

Addetti al ricevimento per una struttura alberghiera sita a Kipfenberg (Bavaria). Si richiedono esperienza e conoscenza della lingua tedesca. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, full time. Rif. AH-143.

Camerieri nella località di Krün. I candidati dovranno conoscere la lingua tedesca. Rif. AH-147.

Commis/Demi Chef de rang da inserire in un hotel a Munich (Bavaria). Questi i principali requisiti richiesti: esperienza nel ruolo; conoscenza del tedesco e dell’inglese; utilizzo di Microsoft Office. Rif. AH-148.

Cuochi per una struttura alberghiera a Wallgau. Principali requisiti richiesti: conoscenza della lingua tedesca, livello minimo A2, e dell’inglese; formazione nel ruolo. Rif. AH-160.

Le candidature vanno inviate a IPS-Bayern@arbeitsagentur.de indicando nell’oggetto il riferimento di interesse

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento