• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Offerte lavorative hi-tech in Francia

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

programmatore

LXA  offre nuove opportunità di lavoro a Sophia Antipolis, il parco tecnologico leader in Europa, situato a nord ovest di Antibes e sud-ovest di Nizza, Francia, programmatori e informatici.

Figure ricercate
Sviluppatore Java; sviluppatore C++; software test QA engineer/quality test and validation engineer; front end developer.
Le risorse potranno partecipare a tutte le fasi di sviluppo dei prodotti con ruoli differenti.

Ruolo del candidato
L’attività lavorativa prevede, infatti, la progettazione di soluzioni tecniche e l’esecuzione di studi di fattibilità; lo sviluppo di software, la conduzione di test di performance e la capacità di garantire un livello di qualità in linea con le richieste del cliente.

Requisiti
Laurea in informatica o campo tecnico connesso.
Inglese fluente.
La conoscenza della tecnologia Web (JSP, HTML, Javascript, …), Java, J2EE, Weblogic, modellazione UML / Rose, script di shell, HP Quality Center, selenio, pitone.
Patente di guida.
Capacità di comunicazione e di lavoro in team.

Si offre
L’azienda offre uno stipendio minimo di base di 30.000 euro lordiannuali, da decidere in base all’esperienza e al profilo del candidato. Orario settimanale full-time, contratto a tempo permanente. Le risorse saranno aiutate nella ricerca di un alloggio e nelle procedure burocratiche.

Inviate un cvin inglese o francese a recrutement@lxa-conseil.fr entro il 30 giugno 2016.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento