• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro per un terapista/ergoterapista in Germania

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

terapista-fisioterapista

Moderno centro medico a Berlino, Germania, tramite la rete Eures, ricerca un terapista occupazionale/ergoterapista. Situato in una posizione centrale, il laboratorio é facilmente raggiungibile sia dal personale che dai pazienti. La nuova risorsa lavorerà in una squadra di persone giovani, in un ambiente di lavoro gradevole, in una struttura ben organizzata e potrà godere di ampia autonomia nell’impostazione della terapia. A seconda delle esperienze e preferenze, i campi di specializzazione sono i seguenti: ortopedia, neurologia e/o geriatria.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time o part-time da concordare.
Questi i luoghi di lavoro: ambulatorio, abitazioni private e case di riposo.

Requisiti richiesti
Laurea triennale in Terapia occupazionale, Fisioterapia
Esame di Stato
Conoscenza della lingua tedesca a livello B2.

Il centro mette a disposizione una propria automobile per raggiungere i pazienti al proprio domicilio, pertanto è utile ma non indispensabile il possesso di una patente di guida.
Il laboratorio aiuterà la nuova figura professionale nell’espletare le procedure necessarie per il riconoscimento dei titoli di studio/esame di Stato e per la ricerca di un alloggio a Berlino.
Lo stipendio prevede una retribuzione oraria che va da 12,00 – 12,50 Euro/l’ora, a seconda delle competenze, della qualifica e dalle esperienze di lavoro maturate.

Per candidarti invia una e-mail a: ZAV-IPS-berlin-brandenburg@arbeitsagentur.de indicando il riferimento dell’offerta: 10000-1147133982-S.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento